1400? Quasi 1500! Aggiornamento sulla petizione per le PeO
Solo qualche giorno fa eravamo a 1000, ma arriva oggi un nuovo aggiornamento dal Gruppo GDL PeO, gli organizzatori della Petizione per le Progressioni Orizzontali: la raccolta firme sta per scavalcare quota 1500 firme, un risultato davvero incredibile se si pensa che tutta l’iniziativa è stata autorganizzata da un nucleo di colleghi, i primi a “scoprire” e richiedere lo sblocco delle Progressioni Orizzontali e ad organizzare la campagna di informazione e mobilitazione (con richiesta fatta a tutti i sindacati di aderire e di aiutarli nella comunicazione e nella raccolta).
I promotori ci chiedono di rendere noto che le firme andranno consegnate al massimo entro mercoledì, per avere il tempo di inviare la lettera al sindaco e ai consiglieri comunali e di informare i rappresentanti sindacali delle ragioni e della volontà de* lavorat* in vista dell’incontro con l’A.C. di venerdì 16 ottobre.
Per cui, se ancora state raccogliendo, contattateci quanto prima (come già spiegato qui) e faremo in modo di inviare le vostre firme ai promotori.
Ma che siamo davvero 1400?
Eeeeh! Quasi 1500!
🙂